CHI SIAMO - Aerelli Bike

FOLLOW US
Aerelli bike noleggio cicli e biciclette Abano Terme Padova
Aerelli bike produzione e vendita cicli Abano Terme
FOLLOW US
Aerelli bike abano terme produzione vendita cicli padova
FOLLOW US
Produzione vendita e preparazione cicli da corsa Abano Terme Padova
Vai ai contenuti
DA SEMPRE
La storia di “Aerelli” inizia quando nel 1991 Mauro Aerelli apre il suo primo negozio a Montegrotto Terme dopo una lunga gavetta passata a lavorare come meccanico per l’azienda Mosconi Cicli.
Nel 1992 visto il successo del negozio si pensa di far percepire ai clienti la passione per la bicicletta in maniera più diretta:creando una squadra.
In partenza era composta da atleti che partecipavano alle gare amatoriali organizzate in Veneto, e saltuariamente in tutta Italia.
Inizialmente aderiscono in maggioranza atleti che praticano la mountain bike, successivamente si forma un altro numeroso gruppo di ciclisti su strada che fa aumentare il numero di atleti in rappresentanza del Team Aerelli Bike a circa 80 membri.
Nel tempo Mauro Aerelli ottiene diversi risultati tra cui possiamo ricordare:
  • 1995 il fratello Paolo si unisce ed impara l’attività da Mauro, il maggiore dei due, pensando alla possibilità di espandersi in un secondo momento;
  • 1997 Paolo apre un secondo negozio a Torreglia, specializzato nella vendita di MTB e biciclette da strada, che vista la posizione, richiama un maggior numero di clienti dediti alla bicicletta più per sport che per comodità negli spostamenti.
Il negozio punta molto alla vendita di abbigliamento tecnico, da sempre punto di forza dei fratelli “Aerelli”. Si creano possibilià di personalizzazioni dei prodotti in tutti i campi, dall’abbigliamento al prodottto artigianale di nicchia.
Per star al passo con i tempi, Mauro, nel 2001 apre un terzo negozio che punta alla vendita della bicicletta comoda e veloce per la città, oltre alla vendita di prodotti professionali per un uso agonistico, già consolidato come punto di forza dei due punti vendita del bacino termale di Abano e Montegrotto.
Infine, nel 2015, pensano di unificare le forze, e aprire un negozio che mira ad accogliere ogni tipo di clientela, rivolto al ciclista professionista, ma anche all’ amatore, e a chi fa della bicicletta uno stile di vita. L’unione ha fatto si che gli spazzi vengano ampliati. In questo nuovo negozio è racchiusa la storia dei due fratelli e la loro esperienza. La suddivisione degli spazi e dei contesti è ben marcata, al passo con i tempi e mai ripetitiva! Spetta solo a voi decidere cosa vogliate dai due fratelli, loro saranno a vostra completa disposizione!
Oggi siamo un affermato negozio che tratta la bicicletta a 360°, dalla manutenzione alla vendita; Seguiamo il cliente e lo accompagniamo verso la scelta più adatta alle sue esigenze. Lo vestiamo con brand che lavorano secondo degli standard di elevata affidabilità, oltre che con i nostri completi di abbigliamento conosciuti per il design elaborato e di tendenza.